EUREKA!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    767

    Status
    Offline
    Holy s**t, here we go again.
    Già, perché dopo la mia (purtroppo) breve permanenza sul Khoben come esimermi dal venire anche qui?
    Sono Mayu, ho 20 anni e studio psicologia clinica e sceneggiatura (sì, non c'entrano niente fra di loro ma il mio amore per la scrittura non poteva essere lasciato solo per il GDR).
    Ormai è da un po' che bazzico i forum ma non mi sono ancora cimentata in un sci-fi, quindi why not?L'ambientazione mi ha senz'altro incuriosita anche se ho giusto qualche domanda al riguardo, intaserò immediatamente il topic delle domande. Chiedo venia.
    Spero comunque in una permanenza piacevole, ciao a tutti!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Guest
    Posts
    918
    Location
    wonderful world.

    Status
    Anonymous
    Benvenutissima Mayu! Sono Oaevnus, puoi chiamarmi Oa.
    Beh che dire, mi sa che sono la più piccola per ora - i miei 17 anni si fanno sentire.
    In più - so che non c'entra molto -, se vuoi, potrei farti il disegno del pg! E' molto improvvisa come richiesta ma giuro, non faccio altro che disegnare..
    Puoi anche dirmi di no, ma almeno faccio un tentativo haha
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Staff & GM
    Posts
    13,328

    Status
    Anonymous
    Ciao Mayu, benvenuta! Ricordo, la tua permanenza è stata breve, ma potrai recuperare qui. :3 Spero avremo modo di ruolare!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Staff & GM
    Posts
    259

    Status
    Offline
    Benvenuta! Puoi fare tutte le domande che vuoi, ti risponderemo sperando di essere chiari. E Oaevnus ha avuto un'ottima idea, proprio per l'iniziativa che abbiamo in mente – il primo concept è citato nel regolamento generale, se vuoi dare un'occhiata. In questi giorni metteremo il bando dell'iniziativa!
    Buona continuazione!
     
    Top
    .
3 replies since 5/1/2020, 12:28   126 views
  Share  
.