Hi ♥

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    22,775
    Location
    Snezhnaya

    Status
    Anonymous
    Avevo detto che sarei approdata su questi lidi. Ci ho messo un po', ma alla fine ho mantenuto la parola data, yay! (๑˃̵ᴗ˂̵)و

    Per chi non mi conosce sono Yukari, ma potete chiamarmi Yu. Scrivere, leggere e videogiocare sono i miei interessi principali; prediligo i generi horror, sci-fi, post-apocalittico e storico, più la corrente steampunk. Rapida e indolore carrellata dei miei prediletti: il mio libro preferito è "Alice in Wonderland", il film preferito "La città incantata" di Miyazaki, per quanto riguarda i manga oscillo tra "Vanitas no Carte" e "Are you Alice?" e per gli anime "Shinsekai Yori", per i videogiochi "Persona 3" e per le serie TV direi proprio "Hill House".

    Ruolo da oltre dieci anni, ma per creare un personaggio impiego le ERE GEOLOGICHE. Seriamente. Il caso più estremo è una tizia a cui ho cominciato a lavorare nel 2013 per postarla nel 2016. Mannaggialamiseria.
    Mi prenderò del tempo per leggere con cura tutta l'ambientazione, creare PG coerenti è una mia fissazione.

    Well, that's all folks! Ci si becca in gioco, have a nice wheee~! (`•ω•´๑)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Staff & GM
    Posts
    13,328

    Status
    Anonymous
    YUKARI
    IO NON-
    non avevo visto il post di presentazione, maledetta skin t-t mi dispiace...
    Raggiungici su discord, io nel mentre ti inserisco tra i players twt e perdonami ancora
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Drama Cry Baby

    Group
    Roler
    Posts
    273
    Location
    Dal mare. "Il mare di notte in tempesta / il mare urlante che accumula nuovi / peccati e agli antichi rende mercede". H. Hesse

    Status
    Offline
    Ciao Yu, ci ribecchiamo ancora!
     
    Top
    .
2 replies since 14/4/2020, 17:38   62 views
  Share  
.