Ehi-Oh!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Archmage

    Group
    Member
    Posts
    170
    Location
    Agartha

    Status
    Offline
    No, va beh.
    Ho letto la trama e l'ambientazione di questo forum per caso, seguendo uno SPAM e non posso credere che qualcuno abbia veramente avuto l'ide adi creare una cosa del genere. Davvero complimenti, che ambientazione originale *^*.
    Non so bene se sia ancora vivo il forum ed il GdR ma ho voluto lo stesso aprire un topic di presentazione anche solo per lasciarvi i complimenti, ahaha.
    Sono Francesco, classe '95, molto piacere! Potete chiamarmi toe, o perry, come preferite -
    vengo dal sud ma vivo al nord (?), sono un grande appassionato di giochi di ruolo e ho iniziato proprio circa dieci anni fa sui byForum per poi spostarmi sui byChat ed in fine incontrare il vero grande amore per i GdR Cartacei in stile D&D.
    Oltre a questo però adoro moltissimo scrivere e ho sempre un sacco di idee che mi gironzolano in testa ma che spesso trovo difficili da imprimere su carta o portare a compimento.
    Sono appassionato di generi fantasy, noir, horror ed introspettivi e di culture antiche.

    Detto ciò, magari ci si becca in-game, chi lo sa.
    See ya

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Staff & GM
    Posts
    13,328

    Status
    Anonymous
    Macciao omonimo (?)! Benvenuto! Io sono Frei.
    CITAZIONE
    Non so bene se sia ancora vivo il forum ed il GdR ma ho voluto lo stesso aprire un topic di presentazione anche solo per lasciarvi i complimenti, ahaha.

    Allora saremmo vivi maaaaa il problema è la sessione d'esami per alcuni e la maturità per altri (tipo me) e quindi le cose vanno tanto a rilento. E ti ringrazio per il complimento!
    Spesso trame così allontanano i giocatori perché o si rifà troppo alla realtà (e poi dove sta Reggio Calabria? Domanda pari al cavallo bianco di Napoleone) o pare eccessivamente "strano" come genere (uno sci-fi, urban-fantasy e thriller assieme? What?) ma mi fa piacere che ci siano anche quelli che apprezzano <3
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The Archmage

    Group
    Member
    Posts
    170
    Location
    Agartha

    Status
    Offline
    Grazie infinite per il benvenuto.
    Capisco che il periodo sia pieno per tutti, effettivamente. Malgrado la situazione bisogna andare avanti ed è giusto così. Paradossalmente io, lavorando da casa, invece in questo periodo sono riuscito a racimolare un sacco di tempo in più ahaha.
    Beh, un grosso in bocca al lupo per le vostre esperienze, io intanto spulcio con calma i regolamenti e vediamo cosa ne esce fuori!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Staff & GM
    Posts
    13,328

    Status
    Anonymous
    Se dovessi avere problemi lo staff è a disposizione ;3
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Drama Cry Baby

    Group
    Roler
    Posts
    273
    Location
    Dal mare. "Il mare di notte in tempesta / il mare urlante che accumula nuovi / peccati e agli antichi rende mercede". H. Hesse

    Status
    Offline
    Ciao Perry (sì, mi piace Perry uwu/)
    Sono Vincenzo, ma puoi chiamarmi come vuoi (col mio nick, con un diminutivo a tuo piacere... sei liberissimo), e sì, il gdr è attivo ma il periodo non è uno dei migliori per tutti c_c Ma tempo di sistemarci un attimo e partiamo come si deve. Quindi ti do il mio caloroso benvenuto e mi auguro tu possa trovarti bene qui fra noi. Ti aspettiamo sul canale Discord (se non sei già entrato u_u).
     
    Top
    .
4 replies since 3/6/2020, 11:31   54 views
  Share  
.