Crea una nuova discussione

in BENVENUTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    886
    Location
    The World That Never Was

    Status
    Offline
    Ave popolo! Giungo in pa... no, non ci crede nessuno, oramai la pace è un concetto superato. Come avrete ben capito dal titolo di questa discussione, sono un ragazzo privo di fantasia, pigro e, dato che mi presento dopo MESI che conosco il forum, procrastinatore nato. Andiamo al sodo: Ren, 27 anni, vivo nel nord italia, adoro anime/serie tv/videoghiochi e sto cercando di imparare a disegnare decentemente. Per qualsiasi altra informazione rivolgervi al relativo sportello, se vi devo dei soldi mi spiace ma avete sbagliato persona.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Staff & GM
    Posts
    13,328

    Status
    Anonymous
    Ren, benvenuto in queste lande ywy
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Drama Cry Baby

    Group
    Roler
    Posts
    273
    Location
    Dal mare. "Il mare di notte in tempesta / il mare urlante che accumula nuovi / peccati e agli antichi rende mercede". H. Hesse

    Status
    Offline
    Pigro, procastinatore nato, eternamente indeciso.
    Mio Dio, ma parli di me.

    In pratica mi hai già descritto descrivendoti (?), per cui ho poco da dire sul mio conto. Ed essendo che chi si assomiglia va tendenzialmente d'accordo, non vedo l'ora di poter curiosare tra le schede pg che creerai e ruolare con te uwu
    Ah, puoi chiamarmi come vuoi, sei liberissimo. Frei mi chiama principalmente Vi, gli altri mi chiamano Vins (tutti diminutivi di Vincenzo) ma puoi usare anche il mio nick attuale (dico attuale perché ne ho avuti così tanti che ho perso il conto e non so più come diavolo mi chiamo, lol).

    Detto questo... un caloro benvenuto a te, Ren!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    886
    Location
    The World That Never Was

    Status
    Offline
    Grazie Frei, grazie VCIENZ. :b:
     
    Top
    .
3 replies since 8/8/2020, 00:09   65 views
  Share  
.