This girl is on FAIAAAAAA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Scars that we can't erase show us life's true cost

    Group
    Member
    Posts
    2,945
    Location
    Aberdeen, Iowa

    Status
    Anonymous
    Duuuunque (?)

    Sono sempre stata PESSIMA nelle presentazioni, probabilmente perché non so mai bene che scrivere senza che sembri una lista della spesa. Però però. Questo forum l'ho praticamente visto nascere. L'ho un po' adottato anche io, insomma. Come una sorella maggiore, ecco. Circa. Vabbeh, praticamente gli voglio bene, quindi eccomi che torno. Però resta che con le presentazioni sono una frana. Insomma, parlare di me è sempre un macello, ma vediamo di provarci e smetterla con sta premessa che sta diventando lunghina.

    Leyra detta Lù, (quasi) 26 anni, scrittrice ed editor sempre in bilico sull'orlo di una crisi di nervi. Amo un sacco di cose, tra cui libri (ovviamente), videogiochi, anime, serie tv, film, graficare, disegnare (senza esserne capace. No, davvero. Sono una chiavica), cantare, recitare e ballare (anche se sono scoordinata come pochi). Ho anche studiato (per meno tempo di quello che avrei voluto) sia tiro con l'arco che spada medievale - il che mi ha portato a essere SUPERCRITICA quando vedo queste discipline nei film.
    Sono una vera e propria grammar nazi - il mio lavoro mi ha purtroppo o per fortuna deviata in questo senso - e sono sempre criticissima quando vedo qualcosa che non funziona. Ormai le serie tv, i film, i libri, li disseziono come farebbe un chirurgo. Vi posso assicurare che è diventato un po' un problema guardare qualcosa con me.

    Come detto, amo libri, anime e videogiochi. Ultimamente sono in fissa con gli anime, complici il mio ragazzo e mia sorella che mi fanno vedere COSE: ho scoperto il mio nuovo anime preferito che è The Rising of the Shield Hero (parliamone, Naofumi è il best husbando DELLA VITA, quanto lo vorrei abbracciare tutto il tempo ç_ç), ma sto guardando anche Fate/Stay Night (SABEEEEEEEEEEEER), My Hero Academia (Shoto amore mio ç_ç), Code Geass, Steins;Gate, Black Clover e Yuri!!! On ice. Benedetto sia l'account Crunchyroll.

    Ultimamente sto anche in fissa coi film Disney, anche grazie al magico abbonamento a Disney+. E, qui lo dico e non lo nego, il mio film Disney preferito è diventato il live action di Aladdin. Il film originale lo snobbavo un po' - non mi ha mai preso particolarmente - ma il live action ormai lo sento risuonare nelle ossa da quante volte ho ascoltato la colonna sonora. Adoro TUTTO di quel film, TUTTO.

    Sto anche aspettando con trepidazione il 19 giugno perché esce FINALMENTE The Last of Us part 2e io sono riuscita a prendere la collector quindi non vedo l'ora di averlo in mano bimbo mio bellissimo che ho atteso tutti questi anni.[La presentazione è vecchia, abbiate pietà, il gioco l'ho già finito due volte (quasi) ndr] Ma non è l'unico videogioco che amo: sono una fan della saga di Final Fantasy (rega' ma che giocate il VII, L'VIII È IL MIGLIORE FIGHT ME) (no vabbeh anche io vorrei giocare al Remake QUALCUNO ME LO REGALI CHE DOPO LA COLLECTOR SONO DIVENTATA SQUATTRINATA) e amo tantissimo Assassin's Creed, anche se non apprezzo molto la deriva presa dal gioco e il mio cuore è in battaglia perenne sul nuovo Valhalla perché i Vichinghi sono una delle mie passioni e TREMO al pensiero di come li hanno resi. Però il trailer è figo, su questo non ci piove. Ah e mi piace un sacco Fire Emblem Three Houses, sono LETTERALMENTE in fissa con quel gioco da MESI, è una droga, l'ho rigiocato più volte di quelle che vorrei ammettere - e ancora scopro cose, è questo il bello. Poi ultimamente QUALCUNO - sì Ren sto guardando te - mi ha aperto il mondo di Persona e questo è un GROSSO problema.

    AMO il fantasy, è il mio genere preferito insieme allo storico, e sono una Potterhead da quando avevo sei anni - sono difatti una fierissima Corvonero da allora. In uno dei miei cinque tatuaggi compaiono infatti i Doni della Morte, perché Harry Potter mi ha letteralmente cresciuta e non potevo esimermi dall'omaggiarlo. Però non parlatemi di The Cursed Child, ve ne prego. Quella cosa non esiste.

    Vivo con quaatro gatte, Hime, Shizue, Atena e Cleopatra: la prima è schizzata, la seconda è una pigrona stronzetta che si mangia anche il cibo della prima, la terza è una stronzetta che si mangia il cibo del cane e la quarta si mangia il cibo di tutte le tre precedenti; un gatto di nome Narukami che ce l'ha con i miei occhi; e un cane che si crede un gatto di nome Lelouch.

    MA IO IN TUTTO QUESTO NON HO PARLATO DELLA GRAFICA GENIO DEL MALE CHE SONO. Allora, uso Photoshop da un po', qualcosa come sei anni, ma ho cominciato con un programmino di grafica del '99 per poi passare a Gimp, prima di finire sul magico programma Adobe. Non sono così brava come vorrei, ma riesco a cavarmela, così come me la cavo con il codding. Però non sono ancora brava come vorrei.

    Ok, CREDO di aver finito. Cioè, no, in realtà avrei settordici mila altre cose da dire, ma sto già sembrando più sclerata di quanto non sia davvero e questa presentazione rischia di essere la più lunga che abbia mai fatto, quindi bon, mi fermo e la smetto di rompervi le scatole. Giuro che so sembrare normale. Circa.

    Lunga vita e prosperità
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    886
    Location
    The World That Never Was

    Status
    Offline
    No, non leggo tutto, tanto ti conosco da 7 anni. Ciao.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Scars that we can't erase show us life's true cost

    Group
    Member
    Posts
    2,945
    Location
    Aberdeen, Iowa

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ren • @ 9/8/2020, 01:36) 
    No, non leggo tutto, tanto ti conosco da 7 anni. Ciao.

    Stronzo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Staff & GM
    Posts
    13,328

    Status
    Anonymous
    Yoooooo Leyra ** benvenuta anche a te - anche se, insomma, ci sei da sempre C O F F
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Scars that we can't erase show us life's true cost

    Group
    Member
    Posts
    2,945
    Location
    Aberdeen, Iowa

    Status
    Anonymous
    Era venuto il tempo di ufficializzare la cosa 💜
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Drama Cry Baby

    Group
    Roler
    Posts
    273
    Location
    Dal mare. "Il mare di notte in tempesta / il mare urlante che accumula nuovi / peccati e agli antichi rende mercede". H. Hesse

    Status
    Offline
    Quanta gente che ama le mie stesse cose, non ci credo, è un sogno twt

    Benvenuta ufficialmente allora **

    (PS: sarò io che ho letto la tua presentazione con gli occhi ancora appiccicati dal sonno, ma non hai detto quali sono i tuoi libri preferiti e ora mi è rimasta la curiosità, lol)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Scars that we can't erase show us life's true cost

    Group
    Member
    Posts
    2,945
    Location
    Aberdeen, Iowa

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lupus_omega @ 10/8/2020, 09:04) 
    Quanta gente che ama le mie stesse cose, non ci credo, è un sogno twt

    Benvenuta ufficialmente allora **

    (PS: sarò io che ho letto la tua presentazione con gli occhi ancora appiccicati dal sonno, ma non hai detto quali sono i tuoi libri preferiti e ora mi è rimasta la curiosità, lol)

    Grazie mille per il benvenuto *^*
    Ci stiamo ritrovando tutti qui LOL

    Alloooooora i miei libri preferiti sono: Harry Potter (nel caso non si fosse capito (?)), Idi di Marzo, 1984, Beautiful Creatures e Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare ♥
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    886
    Location
    The World That Never Was

    Status
    Offline
    CITAZIONE (edge • @ 9/8/2020, 01:35) 
    Poi ultimamente QUALCUNO - sì Ren sto guardando te - mi ha aperto il mondo di Persona e questo è un GROSSO problema.

    I am thou, thou art I...

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Guest
    Posts
    918
    Location
    wonderful world.

    Status
    Anonymous
    Benvenutissima!
    Io sono sempre la ritardataria ai benvenuti, ormai è deciso. Mi sento molto piccina a leggere tutte le vostre età, i miei quasi diciotto anni si fanno sentire insomma. Andrò dritta al punto: The Last of Us? Hah! Io non ho la PS4 quindi non posso permettermelo, ma ho la PS3 e di fatti oggi ordino il primo - anche se appunto ho visto gran parte del 2 e quindi il 90% delle cose me le sono spoilerate, però credo che metterci la mano sia una sensazione totalmente differente. Poi un'altra saga di videogiochi che ti consiglio è Resident Evil (mi ci sono appassionata dopo l'uscita del terzo remake, che in realtà m'ha fatto leggermente cagare se non per Carlos che è diventato il mio dadd- il mio personaggio preferito). Guarda, devo ancora prendermi il 2 remake su Steam perché vorrei capire meglio la storia di Leon - che tanto tutti ci sbavano sopra -, e poi il 4 che è vecchio come la morte (old but gold insomma).
    Che dire, benvenuta ancora!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Staff & GM
    Posts
    13,328

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (oaevnus @ 11/8/2020, 12:09) 
    vorrei capire meglio la storia di Leon - che tanto tutti ci sbavano sopra -

    Io per prima, Leon > Carlos
    E dinamica amore tra nemici un must
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    886
    Location
    The World That Never Was

    Status
    Offline
    CITAZIONE (oaevnus @ 11/8/2020, 12:09) 
    Poi un'altra saga di videogiochi che ti consiglio è Resident Evil (mi ci sono appassionata dopo l'uscita del terzo remake, che in realtà m'ha fatto leggermente cagare se non per Carlos che è diventato il mio dadd- il mio personaggio preferito). Guarda, devo ancora prendermi il 2 remake su Steam perché vorrei capire meglio la storia di Leon - che tanto tutti ci sbavano sopra -, e poi il 4 che è vecchio come la morte (old but gold insomma).

    Non preoccuparti, ho già provveduto io, prima ancora dell'uscita di RE2Remake, a farle conoscere Resident Evil. Giocai in live, con lei accanto, RE7, RE1, RE2Remake e, durante la quarantena, RE3Remake. Su Leon ci sbavano sopra tutti perché è praticamente il cavaliere della saga: è bello, dolce, gentile, ingenuo, puro e sempre pronto a correre in aiuto. :D

    P.S: Ci sarebbe anche la mia di presentazione a cui rispondere, ora mi sento profondamente escluso e offeso. u_u
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Staff & GM
    Posts
    13,328

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ren • @ 11/8/2020, 13:28) 
    CITAZIONE (oaevnus @ 11/8/2020, 12:09) 
    Poi un'altra saga di videogiochi che ti consiglio è Resident Evil (mi ci sono appassionata dopo l'uscita del terzo remake, che in realtà m'ha fatto leggermente cagare se non per Carlos che è diventato il mio dadd- il mio personaggio preferito). Guarda, devo ancora prendermi il 2 remake su Steam perché vorrei capire meglio la storia di Leon - che tanto tutti ci sbavano sopra -, e poi il 4 che è vecchio come la morte (old but gold insomma).

    Non preoccuparti, ho già provveduto io, prima ancora dell'uscita di RE2Remake, a farle conoscere Resident Evil. Giocai in live, con lei accanto, RE7, RE1, RE2Remake e, durante la quarantena, RE3Remake. Su Leon ci sbavano sopra tutti perché è praticamente il cavaliere della saga: è bello, dolce, gentile, ingenuo, puro e sempre pronto a correre in aiuto. :D

    P.S: Ci sarebbe anche la mia di presentazione a cui rispondere, ora mi sento profondamente escluso e offeso. u_u

    Non lo ritengo ingenuo se non nei titoli in cui è giovanissimo hahah negli altri l'ho visto solo molto idealista su certi aspetti
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    886
    Location
    The World That Never Was

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ƒrei @ 11/8/2020, 13:48) 
    CITAZIONE (Ren • @ 11/8/2020, 13:28) 
    Non preoccuparti, ho già provveduto io, prima ancora dell'uscita di RE2Remake, a farle conoscere Resident Evil. Giocai in live, con lei accanto, RE7, RE1, RE2Remake e, durante la quarantena, RE3Remake. Su Leon ci sbavano sopra tutti perché è praticamente il cavaliere della saga: è bello, dolce, gentile, ingenuo, puro e sempre pronto a correre in aiuto. :D

    P.S: Ci sarebbe anche la mia di presentazione a cui rispondere, ora mi sento profondamente escluso e offeso. u_u

    Non lo ritengo ingenuo se non nei titoli in cui è giovanissimo hahah negli altri l'ho visto solo molto idealista su certi aspetti

    Beh un po' ingenuotto nel 2 lo è: quando va a parlare con il giornalista in prigione dicendo "devo chiedere al commissario Irons" in mezzo ad una centrale di polizia colma di zombie... dai, in quel momento ti fa tenerezza per quanto è ingenuo e puro. XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Staff & GM
    Posts
    13,328

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ren • @ 11/8/2020, 13:52) 
    CITAZIONE (ƒrei @ 11/8/2020, 13:48) 
    Non lo ritengo ingenuo se non nei titoli in cui è giovanissimo hahah negli altri l'ho visto solo molto idealista su certi aspetti

    Beh un po' ingenuotto nel 2 lo è: quando va a parlare con il giornalista in prigione dicendo "devo chiedere al commissario Irons" in mezzo ad una centrale di polizia colma di zombie... dai, in quel momento ti fa tenerezza per quanto è ingenuo e puro. XD

    AH BEH SI' ci sono i momenti iconici in cui si vede che è genuino questo sì HAHA
     
    Top
    .
13 replies since 9/8/2020, 00:35   122 views
  Share  
.