Non sono brava a presentarmi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,386
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymous
    Non sono brava a presentarmi poi vabbé mi conoscete quindi non so esattamente cosa dire ahaha.
    Sono una studentessa di lingue, cattivissima ma al tempo stesso adorabile (?)
    Ad ogni modo sono player appassionata di storie interessanti, mi piacciono gli anime/manga shonnen e poi sono appassionata di JRPG.
    E niente ci si becca in game lol
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Drama Cry Baby

    Group
    Roler
    Posts
    273
    Location
    Dal mare. "Il mare di notte in tempesta / il mare urlante che accumula nuovi / peccati e agli antichi rende mercede". H. Hesse

    Status
    Offline
    Sciao belaahhh

    *abbraccio di benvenuto*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Scars that we can't erase show us life's true cost

    Group
    Member
    Posts
    2,945
    Location
    Aberdeen, Iowa

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Yuna ~ @ 11/8/2020, 16:45) 
    Non sono brava a presentarmi poi vabbé mi conoscete quindi non so esattamente cosa dire ahaha.
    Sono una studentessa di lingue, cattivissima ma al tempo stesso adorabile (?)
    Ad ogni modo sono player appassionata di storie interessanti, mi piacciono gli anime/manga shonnen e poi sono appassionata di JRPG.
    E niente ci si becca in game lol

    Yunieeeeeeeeeeeeeeeeeeee *le salta in braccio come Rikku con Yuna* ♥
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,386
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymous
    Grazie bimbi mie uwu
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    886
    Location
    The World That Never Was

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yuna ~ @ 11/8/2020, 16:45)