Non sono brava a presentarmi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,386
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymous
    Non sono brava a presentarmi poi vabbé mi conoscete quindi non so esattamente cosa dire ahaha.
    Sono una studentessa di lingue, cattivissima ma al tempo stesso adorabile (?)
    Ad ogni modo sono player appassionata di storie interessanti, mi piacciono gli anime/manga shonnen e poi sono appassionata di JRPG.
    E niente ci si becca in game lol
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Drama Cry Baby

    Group
    Roler
    Posts
    273
    Location
    Dal mare. "Il mare di notte in tempesta / il mare urlante che accumula nuovi / peccati e agli antichi rende mercede". H. Hesse

    Status
    Offline
    Sciao belaahhh

    *abbraccio di benvenuto*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Scars that we can't erase show us life's true cost

    Group
    Member
    Posts
    2,945
    Location
    Aberdeen, Iowa

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Yuna ~ @ 11/8/2020, 16:45) 
    Non sono brava a presentarmi poi vabbé mi conoscete quindi non so esattamente cosa dire ahaha.
    Sono una studentessa di lingue, cattivissima ma al tempo stesso adorabile (?)
    Ad ogni modo sono player appassionata di storie interessanti, mi piacciono gli anime/manga shonnen e poi sono appassionata di JRPG.
    E niente ci si becca in game lol

    Yunieeeeeeeeeeeeeeeeeeee *le salta in braccio come Rikku con Yuna* ♥
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,386
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymous
    Grazie bimbi mie uwu
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    886
    Location
    The World That Never Was

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yuna ~ @ 11/8/2020, 16:45) 
    Non sono brava a presentarmi poi vabbé mi conoscete quindi non so esattamente cosa dire ahaha.
    Sono una studentessa di lingue, cattivissima ma al tempo stesso adorabile (?)
    Ad ogni modo sono player appassionata di storie interessanti, mi piacciono gli anime/manga shonnen e poi sono appassionata di JRPG.
    E niente ci si becca in game lol

    Siccome sono un baka hentai, sarei interessato a studiare lingue anche io, possibilmente femminili.

    Ora che tutte le persone non interessate a questo post sono andate via: BENVY!!! ♥ ♥ ♥ Elencaci un po' questi fantomatici anime/manga/jrpg, anche se la discussione su discord ha già mostrato particolari interessi per roba bona.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Staff & GM
    Posts
    13,328

    Status
    Anonymous
    Helloes Bea c: Benvenuta!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,386
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ren • @ 11/8/2020, 17:01) 
    CITAZIONE (Yuna ~ @ 11/8/2020, 16:45) 
    Non sono brava a presentarmi poi vabbé mi conoscete quindi non so esattamente cosa dire ahaha.
    Sono una studentessa di lingue, cattivissima ma al tempo stesso adorabile (?)
    Ad ogni modo sono player appassionata di storie interessanti, mi piacciono gli anime/manga shonnen e poi sono appassionata di JRPG.
    E niente ci si becca in game lol

    Siccome sono un baka hentai, sarei interessato a studiare lingue anche io, possibilmente femminili.

    Ora che tutte le persone non interessate a questo post sono andate via: BENVY!!! ♥ ♥ ♥ Elencaci un po' questi fantomatici anime/manga/jrpg, anche se la discussione su discord ha già mostrato particolari interessi per roba bona.

    NATALE SUL LINE BETA!!!

    Adoro Yugioh, Made in abyss, berserk, Demon Slayer, evangelion, macross, madoka magica insomma anime happy.
    il mio Final Fantasy preferito penso sia intuibile, mi piace persona (ma va ne abbiamo parlato oggi), Nier automata, Monster Hunter (giocavo su World ma ora ho perso il giro) ed overwatch. Mi sono anche appassionata a God Eater ma in generale al momento sto giocando ai gatcha come Fate D:
    Ah ovviamente di Fate mi piace anche l'anime.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    886
    Location
    The World That Never Was

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yuna ~ @ 11/8/2020, 20:04) 
    NATALE SUL LINE BETA!!!

    Adoro Yugioh, Made in abyss, berserk, Demon Slayer, evangelion, macross, madoka magica insomma anime happy.
    il mio Final Fantasy preferito penso sia intuibile, mi piace persona (ma va ne abbiamo parlato oggi), Nier automata, Monster Hunter (giocavo su World ma ora ho perso il giro) ed overwatch. Mi sono anche appassionata a God Eater ma in generale al momento sto giocando ai gatcha come Fate D:
    Ah ovviamente di Fate mi piace anche l'anime.

    Final Fantasy X è piaciuto parecchio anche a me, ma ho avuto difficoltà a giocare/seguire il X-2. Tuttavia, ho apprezzato tanto sia l'VIII che il IX ed ora, grazie anche all'amato ed odiato remake, sto recuperando anche il VII. Non temete, o voi che leggete questa risposta, sto recuperando anche il VII originale.
    A parte questo, a livello videogiochi i top di gamma nel mio kokoro sono attualmente Kingdom Hearts e Persona 5, piano piano recupererò anche Persona 4 e 3.
    Passando ora al capitolo anime... uhm, sicuramente tra quelli che ho apprezzato maggiormente abbiamo Code Geass e Tengen Toppa Gurren Lagann, ma potrei citare molti dei titoli che ho visto negli anni passati. Nel tempo sono maturato parecchio e ho ottenuto un occhio particolarmente più critico, quindi attualmente non saprei dirti quale sia il mio anime preferito.
    Monster Hunter World l'ho personalmente adorato, ho svariate ore di gioco sia nel vanilla che in Iceborne ma attualmente sono fermo prima dell'uscita del Safi'jiiva su PC.
     
    Top
    .
7 replies since 11/8/2020, 15:45   107 views
  Share  
.