Let's build a simp nation

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti! <3
    Il mio nome è Giulia, sono una studentessa di Editoria sto ancora scrivendo la tesi triennale perchè fanculo al covid sono rimasta indietro come le nespole e vivo a Ravenna!
    La seguente presentazione sarà particolarmente disordinata e confusionaria ma who cares, penso sia il modo migliore per entrare in società.

    Da giovane ero quel genere di persona che leggeva shojo con i ninja e non mi pento di nulla. Porto sicuramente Full Metal Alchemist nel cuore perchè ci sono affezionata da morire (tanto da essere disposta a spendere 12 euro a volume per l'edizione nuova del manga YAAAAAAAAAS) ma mi piace da morire anche Samurai Champloo (Cowboy Bebop mi fa paura emotivamente, temo crollerò a frignare), Ergo Proxy e, perla recente, Dorohedoro (stupendo, bellissimo, altamente consigliato)
    Ho pianto per Violet Evergarden e Death Parade a livelli imbarazzanti.
    Apprezzo moltissimo anche l'animazione occidentale, però, e "Il Principe dei Draghi" è diventato una nuova piccola perla del mio cuoricino çwç

    Mi piacerebbe molto lavorare nell'editoria delle light novel, incrociate le dita per me qwq Metto da parte i soldini per la Scuola Internazionale di Comics e il suo modulo di sceneggiatura <3

    Attualmente, credo di poter dire di aver ampliato i miei orizzonti in modo considerevole? Potrei avere una particolare predilizione per biopunk e sci-fima tendo a non precludermi mai nulla: consigliatemi cose da leggere o vedere e sarò la persona più felice del mondo.
    Penso di essere piuttosto ottimista e mi sforzo di trovare almeno un lato positivo in ogni cosa, anche in quelle indiscutibilmente oscene, perciò sì, ho uno spiccato gusto per il trash. I libri trash sono la vita.