Da grandi poteri derivano grandi irresponsabilità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gojira
     
    .

    User deleted


    *cerca di sistemare il microfono*
    *asciuga il sudore sulla fronte con la mancina*
    *comincia a sfogliare appunti sulla presentazione, ma si accorge di aver preso dei fogli bianchi al loro posto*

    Salve a tutti... *rumore di cicale*
    *cerca di schiarirsi la voce con un leggero colpo di tosse*

    Mi chiamo Nicola, sono un ventiquattrenne altamente idiota Bolognese DOC e bazzico sui GDR da diverso tempo. Cuoco e pasticcere, ma nel tempo libero mi dedico alla musica e il gioco di ruolo. Abito inoltre a Fuerteventura nelle Isole Canarie, ecco perché dell'IP spagnolo.

    Tralasciando l'introduzione ecco a voi le anticipazioni del meteo:
    - sono competitivo, ma credo fermamente nel gioco corretto e volto al divertimento;
    - sono testardo, ma preferisco mille volte la discussione e la critica a inutili conflitti;
    - gioco con chiunque, quindi vi prego di porre fine alla mia vita ON quanto prima perché fracasserò gli zebedei a oltranza pur di portare gioco;
    - au contraire, siate liberi di fracassarmi gli zebedei quanto vi pare;
    - leggo i regolamenti come fossero la Bibbia per un cristiano, quindi probabilmente finirò col giocare con tutti voi nel 2031;
    - faccio liste come questa perché sono un idiota;
    - non odiatemi, sono una persona pacifica e disponibile, che non vede l'ora di giocare.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Staff & GM
    Posts
    13,328

    Status
    Anonymous
    Benvenutissimo anche qui! Ora che ti sei presentato ti inserirò nel gruppo Player. Un banner o un link in firma è gradito ma non obbligatorio. Una volta letti tutti i regolamenti potrai fare il primo PG, ma dovrai concluderlo entro due mesi - leggerai comunque nei topic. Se hai domande non esitare assolutamente a domandare! :>
     
    Top
    .
1 replies since 31/12/2021, 22:48   43 views
  Share  
.