La campagna è quel luogo in cui le galline vanno in giro crude

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    crux desperationis †

    Group
    Roler
    Posts
    8,407

    Status
    Anonymous

    DISCLAIMER
    Si prega di leggere l'intero post con spirito. Se non siete naturalmente dotati di quello umoristico, anche gli alcolici vanno bene.


    Un saluto freddo a te omino od omina che leggi questo post. Il mio nome offline è depositato all'anagrafe del mio paese, quello online lo puoi leggere in sovraimpressione sopra questo bellissimo avatar di fortuna fatto in cinque minuti di fotoshiop. In ogni caso, tutte le personalità sono al momento occupate, vi preghiamo di rimanere in linea per non perdere la priorità acquisita.

    Su di me le notizie sono vaghe e si perdono all'albore dei tempi, anche se esistono tracce documentate del mio passaggio in diverse epoche del pleistocene (?). Insomma, un lungo giro di parole per dirvi che vivo da qualche parte sulla Terra da parecchio tempo.
    Per ingannare questo lasso di tempo che mi separa dalla morte sto cercando lavoro, anche se ho quasi timore che potrei morire prima di averlo trovato. Ma se qualcuno avesse dei soldi da buttare via, mi chiami: sono una persona sempre disposta ad aiutare il prossimo, specialmente quando ci sono dei mazzetti di banconote di mezzo.

    A questo punto vi consiglio di prendere carta e penna per appuntarvi alcune nozioni estremamente importanti che dovete assolutamente sapere prima di maneggiare la mia persona.
    • Non vado agitata prima dell'uso, le palle mi girano costantemente e quindi non c'é bisogno di scuotermi troppo.
    • Sebbene Spotify non sia sempre d'accordo, mi definirei una rockettara con tendenze metallare. Se sei una persona ma anche un vegetale o un animale che ascolta la trap, mi spiace ma tra noi non potrà mai funzionare. Nel dubbio stringiamoci la mano ma dopo facciamo finta di non esserci mai parlati prima.
    • Se fosse legale farne hamburger, vorrei essere la prima persona ad infilare un vegano in un panino. Il tutto rigorosamente senza verdure.
    • Ho una malattia per il pene Genshin Impact.
    • Guardo poche serie e conosco pochi anime/manga, non vi scandalizzate se parlare con me sarà un po' come parlare con un marziano.

    Messo per inciso questa serie di battute altamente umoristiche e ricche di accettazione verso il prossimo, mi ritiro per deliberare. Per qualunque altro dubbio o perplessità scrivete al numero in sovraimpressione.
    Spero di essere la benvenuta in questo luogo volevo iscrivermi a line β ma il forum era già stato chiuso, avete ucciso i miei sentimenti T_T nonostante me.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Staff & GM
    Posts
    13,328

    Status
    Anonymous
    Ommioddio scusami il ritardissimo per non aver notato prima questa presentazione! Ieri il mio internet faceva le bizze e l'unica cosa che volevo fare era piangere, maledetta Tim.

    Benvenutissima in queste lande <3 Io sono frei, founder del Line B ormai Rhegion e spetta a me fare gli onori di casa!
    Per tenerti in contatto con noi innanzitutto puoi unirti al nostro server discord, di solito urliamo alla noia della vita e ogni tanto sembriamo ubriaci ad orgia dionisiaca, ma sono giusto attimi.
    Per quanto riguarda il forum invece corro subito a metterti tra i giocatori così potrai un po' impicciarti nei regolamenti e lasciarti ispirare per il primo personaggio. Sono molto curiosa di ciò che ne verrà fuori!

    CITAZIONE
    Per ingannare questo lasso di tempo che mi separa dalla morte sto cercando lavoro, anche se ho quasi timore che potrei morire prima di averlo trovato.

    *annuisce in comprensione*

    Detto ciò, passiamo alla tua presentazione.
    CITAZIONE
    Sebbene Spotify non sia sempre d'accordo, mi definirei una rockettara con tendenze metallare. Se sei una persona ma anche un vegetale o un animale che ascolta la trap, mi spiace ma tra noi non potrà mai funzionare. Nel dubbio stringiamoci la mano ma dopo facciamo finta di non esserci mai parlati prima.

    Mi sento allo stesso tempo sedotta e respinta, mixed messages at their finest hahahah purtroppo o per fortuna ascolto tutto, anche se dipende dal trap di cui stiamo parlando. Certamente non italiano e sicuro apprezzo le basi strumentali se fatte con criterio. Devo dire di essere più per l'edm misto al metal o al rock tho.

    CITAZIONE
    Ho una malattia per il pene Genshin Impact.

    *annuisce furiosamente sulla malattia per il pene* Ho abbandonato Genshin a gennaio 2021 però, sebbene Zhongli rimarrà sempre solo e unico daddy of the daddies.

    CITAZIONE
    Guardo poche serie e conosco pochi anime/manga, non vi scandalizzate se parlare con me sarà un po' come parlare con un marziano.

    In realtà possiamo dire di essere sulla stessa barca! Scrivo e disegno fumetti/illustrazioni ma di manga e anime ormai ne guardo ben pochi, ma come anche leggo pochi fumetti - e faccio malissimo, però non ho uno sbatti di voglia, perdonamy.

    Comunque sono felice di avere riaperto così da farti venire la voglia di tornare a trovarci cara uwu ora potrai essere parte del nostro disperatissimo team!
    Ancora benvenuta <3
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Drama Cry Baby

    Group
    Roler
    Posts
    273
    Location
    Dal mare. "Il mare di notte in tempesta / il mare urlante che accumula nuovi / peccati e agli antichi rende mercede". H. Hesse

    Status
    Offline
    HELLOOOO TEZORAAAHHH **irrompe col fare della zia zitella che veste esotico e porta di solito degli orecchini dorati enormi**
    Non ti nascondo che condividiamo alcune cose in comune, tipo la stoica sopportazione della vita sulla Terra e il rischio di risultare estranei agli altri per il conoscere poche serie e/o anime/manga, o i gusti musicali (anche se ero molto più rockettaro/metallaro al liceo, ora l'università mi ha spento i bollenti spiriti e sono naufragato verso un più generico lo-fi che comprende diverse cose MA MAI QUELLA MERDA DI TRAP), quindi penso sia un ottimo punto di partenza per una friendly relationship su questa landa sapientemente rinnovata dalla testolina ingegnosa di frei.
    Detto ciò, dopo che il mio io filologo si è triggerato a leggere quel "crux desperationis" sotto l'avatar, ti auguro una buona permanenza e spero di vederti prestissimo in game uwu/
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Staff & GM
    Posts
    13,328

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (amleto_kun @ 27/7/2022, 09:34) 
    [...] quindi penso sia un ottimo punto di partenza per una friendly relationship su questa landa sapientemente rinnovata dalla testolina ingegnosa di frei.

    Meh meh guardalo come va di captatio, svergognato. e-e
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Roler
    Posts
    4,485

    Status
    Offline
    Benvenuta a bordo persephöne!

    CITAZIONE (persephöne @ 26/7/2022, 15:11) 

    DISCLAIMER
    Si prega di leggere l'intero post con spirito. Se non siete naturalmente dotati di quello umoristico, anche gli alcolici vanno bene.


    Io nel dubbio mi munisco di entrambi :XD:

    CITAZIONE (persephöne @ 26/7/2022, 15:11) 
    Sebbene Spotify non sia sempre d'accordo, mi definirei una rockettara con tendenze metallare. Se sei una persona ma anche un vegetale o un animale che ascolta la trap, mi spiace ma tra noi non potrà mai funzionare. Nel dubbio stringiamoci la mano ma dopo facciamo finta di non esserci mai parlati prima.

    Approvo! Trap merda al rogo
    CITAZIONE (persephöne @ 26/7/2022, 15:11) 
    Se fosse legale farne hamburger, vorrei essere la prima persona ad infilare un vegano in un panino. Il tutto rigorosamente senza verdure.

    Approvo^2
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    crux desperationis †

    Group
    Roler
    Posts
    8,407

    Status
    Anonymous
    Chiedo perdono per il mio ritardo nel rispondere alle vostre calorose manifestazioni amorevoli nei miei confronti, come tutte le dame di corte amo essere corteggiata (?) ma soprattutto attesa. Avete manifestato del buon gusto, quindi la nostra conoscenza può proseguire u.u
    No, sul serio vi ringrazio *3*
    CITAZIONE (freistruggles @ 27/7/2022, 09:09)
    Ommioddio scusami il ritardissimo per non aver notato prima questa presentazione! Ieri il mio internet faceva le bizze e l'unica cosa che volevo fare era piangere, maledetta Tim.

    Capisco benissimo, la Tim è una compagnia telefonica alla quale piace fare gli scherzetti. Il modem poi trovo abbia il doppio del senso dell'umorismo...

    In ogni caso, Miss Frei è un onore fare la sua conoscenza e non appena terminerò di digitare questa risposta, diventerò il poltergeist discreto del vostro discord.
    Per quanto concerne il personaggio anchio sono curiosa di conoscerlo (?) In questi giorni leggerò il vostro manuale d'utilizzo e mi metterò ad impastare questo bel panettone che sarà pronto e lievitato per Natale not pressure at all u.u

    CITAZIONE (freistruggles @ 27/7/2022, 09:09)
    Mi sento allo stesso tempo sedotta e respinta, mixed messages at their finest hahahah purtroppo o per fortuna ascolto tutto, anche se dipende dal trap di cui stiamo parlando. Certamente non italiano e sicuro apprezzo le basi strumentali se fatte con criterio. Devo dire di essere più per l'edm misto al metal o al rock tho.

    Far annusare il potenziale e poi non cederlo a nessuno è la mia specialità *apre un ventaglio e lancia occhiata seducente*

    CITAZIONE (freistruggles @ 27/7/2022, 09:09)
    *annuisce furiosamente sulla malattia per il pene* Ho abbandonato Genshin a gennaio 2021 però, sebbene Zhongli rimarrà sempre solo e unico daddy of the daddies.

    Nooo, non puoi dirmi questp TT.TT ma sappi che se mai vorrai ricominciare, c'è un gruppo di recupero di persone molto simpatiche, mentalmente instabili ma innocue che ti aspetta a braccia aperte. Il daddy dei daddy verrà a casa il mese prossimo, è tipo la terza o quarta volta che tento di pullarlo ma lui respinge le mie avanches :(

    CITAZIONE (freistruggles @ 27/7/2022, 09:09)
    In realtà possiamo dire di essere sulla stessa barca! Scrivo e disegno fumetti/illustrazioni ma di manga e anime ormai ne guardo ben pochi, ma come anche leggo pochi fumetti - e faccio malissimo, però non ho uno sbatti di voglia, perdonamy.

    Dove sei stata tutto questo tempo? Ti ho cercata in lungo e in largo! Oddio mi hai conquistata, adesso ti devo stalkerare anche sul resto dei social! Un illustratore di professione, wow *3*


    CITAZIONE (amleto_kun @ 27/7/2022, 09:34)
    HELLOOOO TEZORAAAHHH **irrompe col fare della zia zitella che veste esotico e porta di solito degli orecchini dorati enormi**
    Non ti nascondo che condividiamo alcune cose in comune, tipo la stoica sopportazione della vita sulla Terra e il rischio di risultare estranei agli altri per il conoscere poche serie e/o anime/manga, o i gusti musicali (anche se ero molto più rockettaro/metallaro al liceo, ora l'università mi ha spento i bollenti spiriti e sono naufragato verso un più generico lo-fi che comprende diverse cose MA MAI QUELLA MERDA DI TRAP), quindi penso sia un ottimo punto di partenza per una friendly relationship su questa landa sapientemente rinnovata dalla testolina ingegnosa di frei.
    Detto ciò, dopo che il mio io filologo si è triggerato a leggere quel "crux desperationis" sotto l'avatar, ti auguro una buona permanenza e spero di vederti prestissimo in game uwu/

    Sir Amleto, anche lei mi è anima affine e non vedo l'ora di approfondire la sua conoscenza. Il crux desperationis è lì proprio per attirare e far cadere nella trappola filologi, linguistici e affini. Feel u bro TT.TT


    Redshifted, messere nulla ho da aggiungere al suo discorso se non che mi compiace il suo astio per trappettari e mangiaverdure. Lei avrà un posto al mio fianco non appena l'ordine mondiale verrà sconvolto!

    Vi ringrazio tutti, già vi adoro <3

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Roler
    Posts
    4,485

    Status
    Offline
    CITAZIONE (persephöne @ 29/7/2022, 14:41) 
    Redshifted, messere nulla ho da aggiungere al suo discorso se non che mi compiace il suo astio per trappettari e mangiaverdure. Lei avrà un posto al mio fianco non appena l'ordine mondiale verrà sconvolto!

    Sovvertimento del mondo? Non aspetto altro, inizio a preparare l'occorrente :f:
    Quei mangiaverdure trappettari non vedranno nemmeno cosa li ha colpiti
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    crux desperationis †

    Group
    Roler
    Posts
    8,407

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Redshifted @ 29/7/2022, 15:11) 
    Quei mangiaverdure trappettari non vedranno nemmeno cosa li ha colpiti

    Frase dell'anno <3
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Roler
    Posts
    898

    Status
    Anonymous
    Benvenuta in ritardo anche se abbiamo già un poco interagito sul server! Complimenti per i personaggi, serviva un po' di sana malvagità :f:

    CITAZIONE
    Sebbene Spotify non sia sempre d'accordo, mi definirei una rockettara con tendenze metallare. Se sei una persona ma anche un vegetale o un animale che ascolta la trap, mi spiace ma tra noi non potrà mai funzionare. Nel dubbio stringiamoci la mano ma dopo facciamo finta di non esserci mai parlati prima.

    viste le preferenze e la riga subito sotto, mi sento di menzionare un brano in tono col topic.
    Lei invece tiri fuori gli artisti consigliati, non si finisce mai di trovare cose belle e sconosciute *-*

    CITAZIONE
    diventerò il poltergeist discreto del vostro discord.

    vie qua che te faccio posto :ph34r:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    crux desperationis †

    Group
    Roler
    Posts
    8,407

    Status
    Anonymous
    Ciao carissima, un piacere salutarti anche qui!
    CITAZIONE
    viste le preferenze e la riga subito sotto, mi sento di menzionare un brano in tono col topic.
    Lei invece tiri fuori gli artisti consigliati, non si finisce mai di trovare cose belle e sconosciute *-*

    Ahahahah Le Bestie di Seitan, lei è una signora di alta cultura u.u
    Uhm... Vediamo * tira fuori il coniglio dal cappello * questo può essere di suo gradimento?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Roler
    Posts
    898

    Status
    Anonymous
    YEEEEEEEEEEEES OTTIMO 3_3
     
    Top
    .
10 replies since 26/7/2022, 14:11   140 views
  Share  
.