Di solito non entro mai con il botto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mx Cyber

    Group
    Roler
    Posts
    1,915

    Status
    Anonymous
    ... ma avevo questa granata rimasta e volevo usarla. Scusate per i danni, mandatemi poi il conto. Che lo reindirizzo altrove.

    Salve a tutti, qui Airesem che parla! Aires in breve o semplicemente Ele se vi piacciono nomi più semplici. Il mio nome completo è in un altro castello, per cui non è contattabile in questo momento. Forse solo nei festivi, quando non è impegnato a nascondersi.
    Non badando al mio flusso di caos, posso rivelarvi che è colpa di Frei se sono qui. Sì, è colpa tua. Ora sapete a chi sporgere reclamo per quest'invasione brutta.
    Di me posso dirvi che amo il fantasy ma apprezzo anche lo scifi (moderno o classico che sia), mi piace disegnare quando ho sbatti per farlo e ogni tanto riesco a trovare tempo per i videogiochi :3 ma non quelli più recenti, chi ha mai soldi per quelli?

    Ammetto subito che devo leggere ancora un sacco di cose del forum, quindi ci metterò un po' a comparire "ufficialmente", perchè sì... sono quel tipo di persona che si legge pure i manuali d'istruzione sul come si usa lo shampoo, sia mai che da un giorno o l'altro mi cambino come funzionino! Quindi dovrei chiedervi solo un po' di pazienza, poi in caso arrivo... come la vecchiaia! Quindi ritardata? Sì.

    Grazie per chiunque abbia letto quest'obbrobrio di presentazione, ma la mia coccarda da clown certificato la devo mantenere :3
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Staff & GM
    Posts
    13,328

    Status
    Anonymous
    AH ECCO LA SECONDA PARTE DEL REGALO!
    Scusimi, ciao cara, benvenuta <3 Il momento per me di fare gli onori di casa è giunto.
    Innanzitutto adesso ti inserisco tra i giocatori così potrai leggere con calma tutti i regolamenti e in caso iniziare la scheda PG e fare le tue domandine nel topic apposito. Per mantenerci in contatto, abbiamo il server discord che ultimamente abbiamo ripulito a seguito di un censimento, quindi ti invito a rientrare.

    Per il resto, qualsiasi cosa puoi scrivermi in privato che tanto hai il mio telegram.
    Benvenutissima ancora <3
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Roler
    Posts
    4,485

    Status
    Offline
    Ehi ciao Aires! *_* benvenuta!
    segnalo che *casualmente* ho un pg pronto a dedicarsi al disagio, se richiesto X)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Roler
    Posts
    898

    Status
    Anonymous
    Benvenuta ele che sorpresa vederti anche qui O:
    Se sei indecisa su dove mettere il pg: la linea alfa è vuota tutta da colonizzare mentre nella beta c'è diversa gente :f:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mx Cyber

    Group
    Roler
    Posts
    1,915

    Status
    Anonymous
    Grazie mille per il benvenuto, gente! :3
    Appena posso mi metto seriamente a pensare che pg portare, che SICURO si rivelerà un disagio ambulante. Per la gioia di tutti voi e di Redshifted <3
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Roler
    Posts
    4,485

    Status
    Offline
    di-sa-gio! di-sa-gio! di-sa-gio! di-sa-gio! 3_3
     
    Top
    .
5 replies since 16/8/2022, 16:14   48 views
  Share  
.