Il cavallo è una sorpresa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Roler
    Posts
    1,638

    Status
    Anonymous
    A quanto pare, l'inizio delle lezioni mi ispira: dovevo presentarmi, non avevo altra scelta!

    Dunque dunque, qualcosa su di me: sono Corinna, detta Cora, ho *Nomirifiutodidirel'etàeccosononatanel1998fatevidavoiivostriconti* un numero IRRILEVANTE di anni, visto che risplendo di eterna giovinezza e maestosità (??) e ho riconfermato che sì, iniziare le lezioni in università mi impone di presentarmi a nuovi forum! Sbirciando nei vostri regolamenti poi, ho scoperto un sacco di cosine interessantissime nell'ambientazione: non potevo semplicemente passare oltre uwu
    Adoro le ambientazioni originali, e anche se è parecchio che non mi butto nel fantasy "puro" e nelle ambientazioni 110% create dallo staff mi viene solo da dire: avete linee temporali, avete un continente inesplorato, avete un sacco di situazioni che potrebbero uccidere, mutilare e ferire gravemente i miei personaggi! Come potevo dire di no?
    Ora, le domande importanti: ho tempo da dedicare al GDR? Non moltissimo, motivo per cui penso farò un massimo di due PG (sbircerò i vostri cercasi ragazzi, sperando che ne abbiate: è dura ma così è la vita, adotto compulsivamente PNG altrui) e poi li lancerò a soffrire morire giocare come meglio credono.

    Si, sono una player che uccide i propri PG. Ognuno sfoga la frustrazione per i lavori senza sbocco e le lauree infinite a modo suo, che vi devo dire XD

    PS
    Se vi cercate in firma, siete il cuoricino nero🖤
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Roler
    Posts
    4,485

    Status
    Offline
    Benvenuta :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Roler
    Posts
    898

    Status
    Anonymous
    Benvenuta!!! :D Vuoi fare un pg per timeline?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Roler
    Posts
    1,638

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (senzanome. @ 18/9/2022, 22:51) 
    Benvenuta!!! :D Vuoi fare un pg per timeline?

    Beh, mi sembra una splendida idea XD

    CITAZIONE (Redshifted @ 18/9/2022, 22:32) 
    Benvenuta :)

    Grazie <3
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Staff & GM
    Posts
    13,328

    Status
    Anonymous
    Benvenutissima anche qui! Sei già approdata su discord quindi come dicevo anche ieri sera non devo fare molti onori di casa, però mi presento formalmente: sono frei, la founder, per la gentaglia del circolo del rhegion anche Fran o Fra. Va bene in tutti i casi.
    Corinna è un bellissimo nome imo, ma bando alle chiacchiere.

    Stai già sul server e hai aggiunto il link al forum, quindi non mi resta che congratularmi già così per la tua efficienza :eye: Mi rimane solo da dirti che per qualsiasi dubbio puoi trovare il topic delle F.A.Q. in bacheca ("Botta e risposta") e hai tempo due mesi per creare il tuo primo PG. Per tutti i dettagli particolari ci si può benissimo accordare in privato, altrimenti se pensi di voler fare tutto da sola puoi farlo naturalmente! Poi passerò per le correzioni. <3

    Ancora benvenuta e buona permanenza!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Drama Cry Baby

    Group
    Roler
    Posts
    273
    Location
    Dal mare. "Il mare di notte in tempesta / il mare urlante che accumula nuovi / peccati e agli antichi rende mercede". H. Hesse

    Status
    Offline
    Ciao carissima <3
    Adoro il tuo nome originale (fetish per i nomi singolari mode: on) e sono contentissimo che tu abbia apprezzato il mondo di gioco. Frei ce l'ha messa tutta per renderlo interessante e appetibile soprattutto ai nuovi utenti e le tue parole sono una prova del nove perché si possa urlare: "SI PUO' FAVVEEEE".
    Che altro dire se non rinnovarti il mio benvenuto e dissimulare malamente la mia voglia di vederti presto in game? Un abbraccio e stai tranquilla, fai con calma e senza fretta ^^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    crux desperationis †

    Group
    Roler
    Posts
    8,407

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ognuno sfoga la frustrazione per i lavori senza sbocco e le lauree infinite a modo suo, che vi devo dire XD

    Vuoi essere mia moglie?

    Ahahahaah comunque benvenuta anche qui, io sono io e adoro che ci abbia messo nel cuoricino nero <3
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Roler
    Posts
    1,638

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (persephöne @ 21/9/2022, 09:50) 
    CITAZIONE
    Ognuno sfoga la frustrazione per i lavori senza sbocco e le lauree infinite a modo suo, che vi devo dire XD

    Vuoi essere mia moglie?

    Ahahahaah comunque benvenuta anche qui, io sono io e adoro che ci abbia messo nel cuoricino nero <3

    Anche tu uccidi i PG?? Già mi sei simpatica!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    crux desperationis †

    Group
    Roler
    Posts
    8,407

    Status
    Anonymous
    Uhm, no. Mi dedico all'assassinio su scala reale grazie (?)
     
    Top
    .
8 replies since 18/9/2022, 21:30   72 views
  Share  
.