Namasté!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Remember...birretta?!

    Group
    Member
    Posts
    16,633
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Offline
    Namastè, come va?

    Tranquilli, sono passata a salutare e dare un'occhiatina da curiosa di gdr. Come state? Che mi raccontate? Un salutone ^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff & GM
    Posts
    3,285
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    We Michi! Benvenutissima sul forum!
    CITAZIONE
    Come state? Che mi raccontate?

    Io sto bene, tu? Dopo veri e propri mesi di inattività (tipo che mi connettevo neanche una volta al mese per varie ragioni) sono tornato nel mondo dei forum, anche se non ancora a ruolare sebbene spero di farlo al più presto u.u Ti invece che racconti?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Staff & GM
    Posts
    259

    Status
    Offline
    Lo Staff del Line Beta GDR ti da il benvenuto sul forum! La nostra community non si apre solo agli eventuali Roler ma anche a chi voglia farne parte senza dover necessariamente ruolare e partecipare alla trama del GDR, per esempio attraverso il nostro Server Discord nel quale sei già entrata! Per tale ragione, non capendo dal tuo topic se vuoi far solo parte della nostra community o partecipare attivamente alle role e alla trama, sei intanto stata inserita nel gruppo dei Guest, gli ospiti del forum. Qualora volessi essere passata a Roler ti basta farcelo sapere e provvederemo subito!

    Pur essendo una Guest, ti invitiamo comunque a prendere visione del Regolamento Generale del forum, mentre se vuoi ruolare trovi tutti i regolamenti in questa sezione! Sia come Guest sia come Roler non abbiamo obbligo di banner o link in firma, anche se ciò ci farebbe senz'altro pubblicità, qui trovi i banners. Per qualsiasi domanda puoi rivolgerti a questo topic!

    Ti rinnoviamo il benvenuto e una buona permanenza sul Line Beta GDR!
    Lo staff
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    22,775
    Location
    Snezhnaya

    Status
    Anonymous
    HEY, ma guarda chi è arrivata! BD
    Benvenuta ♥
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Drama Cry Baby

    Group
    Roler
    Posts
    273
    Location
    Dal mare. "Il mare di notte in tempesta / il mare urlante che accumula nuovi / peccati e agli antichi rende mercede". H. Hesse

    Status
    Offline
    Eccomi, e benvenuta fra noi folli uwu
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Remember...birretta?!

    Group
    Member
    Posts
    16,633
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Offline
    Grazie a tutti del benvenuto ^^
     
    Top
    .
5 replies since 6/11/2020, 02:38   109 views
  Share  
.