vediamo un po' cosa succede qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    126

    Status
    Anonymous
    ciao a tutti, sono Merlinia e ad avermi attirata qui è stato il fato...ok, non proprio. comunque ho deciso di dare un'occhiata più approfondita perchè questo gdr mi sembra diverso dai soliti, a partire dalla skin (i miei occhi ringraziano per non dover leggere il solito grigio scuro su nero, per carità, elegante eh, ma io sono una talpa, sorry). quindi eccomi qui.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    22,775
    Location
    Snezhnaya

    Status
    Anonymous
    Benvenuta, Merlinia! Sono Yukari, ma chiamami Yu se preferisci : )
    Condivido i tuoi problemi di cecità riguardo le skin, questa è davvero una panacea. Non mi resta che augurarti una buona lettura del regolamento, ci si vede in game ♥
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    126

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Yukari @ 11/10/2021, 12:02) 
    Benvenuta, Merlinia! Sono Yukari, ma chiamami Yu se preferisci : )
    Condivido i tuoi problemi di cecità riguardo le skin, questa è davvero una panacea. Non mi resta che augurarti una buona lettura del regolamento, ci si vede in game ♥

    grazie Yukari! aspè, ma non è che il tuo nickname deriva dalla ragazzina di Tommy&Oscar?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    22,775
    Location
    Snezhnaya

    Status
    Anonymous
    In realtà no, è solo un nome che mi piace particolarmente x"
    Che cos'è Tommy&Oscar? Ora mi hai incuriosita!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    126

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Yukari @ 11/10/2021, 16:00) 
    In realtà no, è solo un nome che mi piace particolarmente x"
    Che cos'è Tommy&Oscar? Ora mi hai incuriosita!

    è un vecchio cartone animato italiano per bambini, lo trasmettevano alla Melevisione vent'anni fa (parla di Tommy, il nipotino di uno scienziato, e di Oscar, un alieno, mentre invece Yukari è la migliore amica di Tommy ed è un'esperta di arti marziali) sono anziana lol
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Staff & GM
    Posts
    13,328

    Status
    Anonymous
    Non mi aspettavo una nuova utente :0 benvenutissima! Mi spiace tanto perché la skin cambierà presto e sarà scura, ma avrà i suoi punti chiari così da facilitare la lettura. Comunque io sono la founder, frei, che ora farà i cari onori di casa (?)
    Innanzitutto per conoscerci meglio puoi raggiungerci sul nostro gruppo discord (se non hai un account, farlo è molto semplice): anche se non è molto attivo - gran parte di noi studia all'università e quando lo studio incombe diventa problematico anche trovare un attimo di respiro - comunque ci becchiamo spesso sia per chiacchierare, sia per lanciarci memini qua e là, sia per dibattere. Abbiamo anche i canali vocali per le due campagne con il sistema D&D che ora come ora sono ferme, ma partiranno presto. Per aggiungerti, ti basta cliccare la nuvoletta viola con il gamepad in tabella.

    Non obbligatorio ma gradito sarebbe che inserissi un link o un banner nella tua firma (li trovi in un topic in bacheca), ma questo non ti preclude la possibilità di entrare nel gruppo dei player: avrai accesso alla sezione della creazione del personaggio. Chiaramente, leggi bene tutti i regolamenti e se non capisci qualcosa chiedi pure in questo topic. Daremo risposta a ogni tuo dubbio e se hai problemi nella compilazione della scheda puoi farlo presente. <3

    Appena sarà approvata la tua scheda potrai cominciare a giocare in questo fantasmagorico mondo (?) che presto subirà alcune modifiche di trama per rendere tutto più avvincente, ma questo non deve fermarti dal ruolare adesso perché tutte le role che giocheremo saranno presto "ambientate nel passato" e non nel futuro "tempo presente".
    Ti auguro di trovarti bene con noi! <3
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Roler
    Posts
    4,485

    Status
    Offline
    benvenuta a bordo :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    126

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (freistruggles @ 11/10/2021, 17:29)
    Non mi aspettavo una nuova utente :0 benvenutissima! Mi spiace tanto perché la skin cambierà presto e sarà scura, ma avrà i suoi punti chiari così da facilitare la lettura. Comunque io sono la founder, frei, che ora farà i cari onori di casa (?)
    Innanzitutto per conoscerci meglio puoi raggiungerci sul nostro gruppo discord (se non hai un account, farlo è molto semplice): anche se non è molto attivo - gran parte di noi studia all'università e quando lo studio incombe diventa problematico anche trovare un attimo di respiro - comunque ci becchiamo spesso sia per chiacchierare, sia per lanciarci memini qua e là, sia per dibattere. Abbiamo anche i canali vocali per le due campagne con il sistema D&D che ora come ora sono ferme, ma partiranno presto. Per aggiungerti, ti basta cliccare la nuvoletta viola con il gamepad in tabella.

    Non obbligatorio ma gradito sarebbe che inserissi un link o un banner nella tua firma (li trovi in un topic in bacheca), ma questo non ti preclude la possibilità di entrare nel gruppo dei player: avrai accesso alla sezione della creazione del personaggio. Chiaramente, leggi bene tutti i regolamenti e se non capisci qualcosa chiedi pure in questo topic. Daremo risposta a ogni tuo dubbio e se hai problemi nella compilazione della scheda puoi farlo presente. <3

    Appena sarà approvata la tua scheda potrai cominciare a giocare in questo fantasmagorico mondo (?) che presto subirà alcune modifiche di trama per rendere tutto più avvincente, ma questo non deve fermarti dal ruolare adesso perché tutte le role che giocheremo saranno presto "ambientate nel passato" e non nel futuro "tempo presente".
    Ti auguro di trovarti bene con noi! <3

    ah grazie grazie grazie e complimenti per trama & ambientazione, sono davvero super elaborate!


    CITAZIONE (Redshifted @ 11/10/2021, 17:34)
    benvenuta a bordo :)

    grazie!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Staff & GM
    Posts
    13,328

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ah grazie grazie grazie e complimenti per trama & ambientazione, sono davvero super elaborate!

    awy ma ti ringraziamo di cuore skgagkfg spero che anche il prossimo aggiornamento non ti deluderà :>
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    22,775
    Location
    Snezhnaya

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Merlinia @ 11/10/2021, 16:38) 
    è un vecchio cartone animato italiano per bambini, lo trasmettevano alla Melevisione vent'anni fa (parla di Tommy, il nipotino di uno scienziato, e di Oscar, un alieno, mentre invece Yukari è la migliore amica di Tommy ed è un'esperta di arti marziali) sono anziana lol

    Stavo per arrendermi alla convinzione di non averlo mai visto, quando ho riletto il titolo e il mio cervello ha automaticamente messo in riproduzione la sigla! Non mi ricordo NIENTE di quel cartone (ero proprio piccola quando lo guardavo), ma ricordo la sigla, incredibile! Grazie per avermelo fatto ricordare ♥
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,386
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymous
    Mi vergogno tantissimo per non aver fatto gli onori di casa in maniera appropriata.
    Ciao tesorino, sono una delle admin dello staff e mi chiamo Yuna 💙
    Sono contentissima che una nuova bimba sia approdata da noi, nonostante siamo ancora in ristrutturazione.
    Se hai qualche problema, non esitare a venire da noi per chiedere e UNISCITI A DISCORD MI RACCOMANDO ✨
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    126

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Yuna ~ @ 12/10/2021, 03:42) 
    Mi vergogno tantissimo per non aver fatto gli onori di casa in maniera appropriata.
    Ciao tesorino, sono una delle admin dello staff e mi chiamo Yuna 💙
    Sono contentissima che una nuova bimba sia approdata da noi, nonostante siamo ancora in ristrutturazione.
    Se hai qualche problema, non esitare a venire da noi per chiedere e UNISCITI A DISCORD MI RACCOMANDO ✨

    ciao Yuna e grazie mille!
     
    Top
    .
11 replies since 11/10/2021, 08:58   102 views
  Share  
.